venerdì 27 aprile 2012

NON POSSO SCRIVERE QUI IL MIO D.A. 
Mi vergogno. 

3 commenti:

  1. In qualunque modo sia andato, non devi vergognarti! Domani andrà meglio, stai tranquilla!
    Un abbraccio,
    Effe (scrivimi sulla mail se ti va, la trovi nel mio profilo) <3

    RispondiElimina
  2. Non devi vergognarti di niente. Tutte noi pecchiamo di gola..abbuffandoci per giorni interi di kg di schifezze inimaginabili.Oppure siamo cosi esagerate da non toccare cibo per giorni interi.
    Non devi vergognarti di niente,perchè noi siamo qui solo per starti vicino ed aiutarti ad essere piu forte! Oggi è un altro giorno..devi sorridere! UN bacione,ti sono vicino

    RispondiElimina
  3. Vi basta sapere che ho ingerito sulle 1500 calorie. Mi faccio schifo.. e farò schifo anche a voi adesso!

    RispondiElimina