giovedì 26 aprile 2012

Ho appena finito di fare una guida. E' ancora lontana la mia patente perché è da poco che ho il foglio rosa, ma ce la metterò tutta ! Prendere la patente segna una svolta per me: sei indipendente dagli altri e gli altri invece, saranno dipendenti da te. 
E' sempre così no? 
Quando non hai la patente sfrutti chiunque abbia un mezzo a motore per andare in giro, quando ce l'hai la situazione si ribalterà, dato che saranno gli altri a sfruttare te. 
Mi piace guidare, non avrò subito una macchina mia( meglio così evito di spendere tanti soldini ) e quindi userò quella dei miei. Ci saranno tante lotte 
perché anche mio fratello la vorrà.. ma vincerò io statene certi ahah ! 
Ora sono in camera, non esco quindi ogni tanto mi verrà l'istinto di mangiare ma ho giurato sul bene che voglio a mia madre che non toccherò niente fino a stasera. 
A proposito nel primo post credo abbiate capito qual'è il mio problema. 
Il cibo
Non è difficile da capire, la cosa è questa: mangio perché mi obbligano e poche volte mangio per fame. 
Un'altro problema: il mio corpo
Il mio corpo ed il cibo sono in continuo conflitto. 
Voglio essere magra, ma il cibo non me lo permette.
 Non mi piacciono le mia gambe, piene di lardo ovunque,
e la mia pancia, che non sarà mai piatta a quanto pare. 
Vorrei indossare una taglia 34, e poi una taglia 32. 
Voglio dimagrire 5 kg, raggiungere i 45 e sentirmi bene. 
Ecco, perché in fondo, il mio VERO e UNICO problema è : NON STO BENE

Nessun commento:

Posta un commento