sabato 28 aprile 2012

Ho conosciuto due persone da poco, ma ho già capito che sono fantastiche perché mi sanno capire. 

Buongiorno. Oggi è sabato e a scuola io non ci devo andare..
Mi sono svegliata alle 8.30 con il mio pensiero fisso nella mente, come tutte le mattine.. ho fatto colazione. Alle 9.00 ho iniziato a pulire casa come faccio ogni Sabato. Ho spolverato le stanze, steso i panni, lavato a terra in tutta la casa, fatto i bagni.. Alle 12.00 sono scesa in bici per andare al supermercato e prendere la roba che mio padre si era fatto tenere da parte per il pranzo. E ora ho finito di pranzare. Immaginate il mio nervoso visto che ho dovuto mangiare.. Visto che non so come sfogarmi scrivo qua così da liberarmi un po' la mente. Non ho  resistito sapete? c'era il pollo allo spiedo, ne ho mangiato pochissimo.. ma c'erano le patatine e di quelle ne ho prese un po' di più. La cosa che sto facendo ora è che ad ogni boccone che butto giù ,bevo un sorso d'acqua. Così spero di aiutare il mio metabolismo di merda! Dopo faccio un po' di esercizio fisico e alle 18.00 vado a lavorare. Faccio la cameriera e quindi sono in movimento dall'inizio fino all'una di sera. Penso sia una cosa buona no? Mi piace fare movimento.. Vado in bici ora che iniziano le belle giornate, poi vado a camminare, a casa faccio gli addominali.. insomma faccio il possibile per bruciare sto lardo che esce dappertutto ! Ho bevuto più di mezzo litro d'acqua, il che per me è grandioso visto che non riesco a bere molto. La dottoressa mi dice di bere tanto perché mi aiuta e poi perché il mio rene non sta bene, visti gli sbalzi che subisce in fatto di alimentazione. La dottoressa dice che dimagrire fino a 45kg è troppo perché poi per me diventerà solo questione di numeri. Dice che poi non sarò soddisfatta e che vorrò scendere ancora. Non credo sia così.. o forse si. Non lo so. Intanto so che voglio togliere sti 5-6 kg.

Ma tanto non serve a niente tutto questo sforzo dato che sono una dannata sfigata, incapace di controllarsi.

2 commenti:

  1. Non lo sei! Ti sei solo lasciata andare, ma di poco se consideri tutta l'attività fisica che hai fatto in tutto! Buona giornata :)
    Effe

    RispondiElimina
  2. Effe sei carinissima. Ti abbraccio e ti ringrazio di cuore.
    Buona giornata anche a te
    Mari.

    RispondiElimina