giovedì 26 aprile 2012

I 10 comandamenti:



1. Se non sei magra non sei attraente
2. Esser magri è più importante che essere sani
3. Comprati dei vestiti , tagliati i capelli ,prendi dei lassativi ,muori di fame , fai di tutto pur di sembrare più magra
4. Non puoi mangiare senza sentirti colpevole
5. Non puoi mangiare cibo ingrassante senza punirti dopo
6. Devi contare le calori e ridurne l'assunzione di conseguenza
7. Quello che dice la bilancia è la cosa più importante
8. Perder peso è bene , guadagnar peso è male
9. Non pensar mai "troppo magra"
10. Esser magri e non mangiare è simbolo di grande forza di volontà e autocontrollo





Avete capito. Non seguo ANA, la persona o la filosofia, che ha  reso schiave le anoressiche.. Ma voglio essere magra e a volte, MOLTE VOLTE, mi rispecchio in tante delle sue caratteristiche.

2 commenti:

  1. Ciao,come prima cosa cancella dalla tua mente questa merda di post.
    Io non so la tua storia come stai e tutto ancora non ti conosco bene e non ci hai detto molto di te. Posso dirti però che io SONO STATA BULIMICA. Per anni sin da bambina si può dire.
    Ho sofferto mi sono divorata l'anima.
    ho mandato a pezzi la mia famiglia.
    e sono semplicemente stata male!Io che mi volevo MAGRA..lo ero diventata si...MA FACEVO SCHIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!perchè ero pelle ed ossa.
    HO VOMITATO SANGUE.
    ho sofferto.
    Ma tutto ciò è passato. Ora per altri motivi sempre fisici,devo PER FORZA fare una dieta. Ed ho il terrore di ricaderci!vivo nella paura e di nuovo..la notte non dormo piu.
    Ecco il mio consiglio.
    Mangia
    mangia a colazione pranzo spuntino e cena
    SEMPRE..anche una mollica di pane. MA DEVI MANGIARE in tuttte le occasioni.
    Poco..quello che vuoi te..ma non scendere sotto le 300 di kcl.io ti capisco..capisco che dovresti assumerne 800 di kcl..ma capisco come ti senti perchè ADESSO mi ci sento anche io. Per questo ti dico di non scendere sotto le 300 . Non farlo..perchè ti fai già male abbastanza.
    Scrivi il tuo diario alimentare in un quaderno ,qua cosi sei consapevole di ciò che mangi..e insieme ti possiamo aiutare!
    Anche io mi sento come te..
    ti sono vicina.
    Ti seguo
    e se vuoi passa nel mioblog. nelle mie mani,sarai la benvenuta

    RispondiElimina
  2. Grazie mille per le tue parole.. Mi si stringe il cuore a sapere la tua storia. Il problema è questo, a volte ci penso e dico "oggi mangio ad ogni pasto ma bene" allora le cose sono due: o alla fine mangio ma mangio male perché mi abbuffo di ogni cosa possibile ed immaginabile o mangio e poi piango, mi sento in colpa e mi dico che sono stata una stupida a farlo. Ci sono giorni in cui vorrei sentirmi normale mentalmente e altri in cui mi convinco di esserlo. Il problema però è che crollo, crollo alla minima cosa. Mi vedo brutta, grassa, non mi piaccio.. Ogni cosa di me fa schifo. Mi vorrei anche far male, mi do anche i pugni nello stomaco per riuscire a bloccare la fame.. Tante cose mi hanno impedito comunque di raggiungere i miei tanto attesi 45 kg.. prima di tutto la mia stupidità, la mia debolezza, la mia fragilità. Io li voglio, li desidero quei due maledetti numeri sulla bilancia ! Sono invidiosa di quelle che vedo in giro, che sono magre, belle. Io non sono niente di tutto questo.. ma voglio combattere per diventarla e se devo morire di fame per riuscirci sono disposta a farlo. Ma non voglio ammalarmi, non voglio far stare male gli altri. Dentro di me è tutta una contraddizione, nessuno riesce a comprendere. Sono sola quando esce questa parte di me..

    RispondiElimina