domenica 29 aprile 2012

Io voglio essere esattamente così.

5 commenti:

  1. Non sei l unica a volerlo. ci riusciremo!!

    RispondiElimina
  2. Ci dobbiamo riuscire. Insultami pero perché ora che sono a casa ho rovinato tutto. Ho mangiato la nutella e le fette biscottate. Mi vergogno a dirlo perché comunque ero da sola e nessuno mi vedeva e nessuna mi giudicava tranne quella vocina dentro di me. Mi vergogno anche perché ora tu o chiunque legga, mi giudicherai.. Ti faro schifo non e vero? Mi faccio schifoo come diavolo ho potuto.. Non potrò mai farcela. Voglio morire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fino a qualche mese la mia merenda era: mezzo pacco di merendine al cioccolato, toast con prosciutto e formaggio, tramezzini con uovo e salame, 4 porzioni di minestra con olio e formaggini, altre cose. Anche tutto in un giorno + la colazione e il pranzo e spuntino notturno.
      Stavo riprendendo kg, tutto questo perché sono insoddisfatta di me. 15 giorni fa il mio ragazza mi ha detto che sono grassa. Ho iniziato una dieta (non scendo sotto le 1100cal volutamente) ho perso 2 kg e sto continuando. Mi giudichi per come mangiavo prima? Puoi farlo, a me non interessa. E anche a te non dee interessare, perché se qualcuno ti giudica per come hai mangiato è solo invidioso. Le persone che giudicano per come sei stata e per come sei non vedono la persona che sei adesso. Fuck,non lasciarti condizionare dagli altri. Dimostrerai chi sei coi tuoi tempi e quando deciderai di farlo per te stessa, non mangerai quando non vorrai,
      un abbraccione

      Elimina
    2. Sono fragile, ascolto i giudizi di tutti e mi condizionano. Non giudico nessuno però, perché so che essere giudicati fa male. Sei stata gentilissima cler
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ehi..calmati tesoro!!!!!!!calmati.
    La nutella fa gola a tutti!sopratutto a me.
    Il mio punto debole sono le patatine fritte e la nutella.
    L'unica cosa da fare è non comprare queste cose. E se ci devono essere per forza (io a casa mia ho 3 barattoloni enormi di nutella) non le devi guardare ne toccare.
    Ho faticato i primi 4 giorni.
    Ieri sono uscita e tutti mangiavano il mio cibo prediletto. Ho sofferto.
    Oggi mia madre ha cucinato le patatine fritte.
    Non le ho mangiate.
    Vedrai..avrai anche tu questa forza. Non hai rovinato nulla e non mi fai per niente schifo!
    Sai cosa puoi fare per rimediare?Sport..
    fai tanta camminata..step cyclette..quello che piu ti viene..vedrai.. è l'unico rimedio.
    Ti sono vicina!!
    Tu quando hai fame dici: no! ho la mia mela alle 4..e la mela ti mangi.
    Io ho disgustato e disgusto l'insalata...non ne ho mai mangiato cosi tanto.
    Eppure lo faccio.
    La frutta io non la mangio mai
    eppure mi sto imbottendo di frutta..
    sacrifici per un corpo migliore.
    Ripeto a te e alle altre..stiamo tutti nella stessa barca e nessuno affonderà se ci sosteniamo a vicenda!
    Tu di certo non affondi! perchè sei forte. Hai la voglia di dimagrire ed è questo la cosa più importante.
    Se ci dici come è il tuo solito pranzo o la tua solita cena..possiamo aiutarti,magari mangi troppo poco ed è per questo che fai questi strappi alla regola. che poi ripeto..lo strappo alla regola ci sta!
    un bacione!! ti stringo!

    RispondiElimina