giovedì 26 aprile 2012

Ieri mentre stavo scrivendo, è arrivato il mio fidanzato.. Ho dovuto subito cancellare tutto, ho chiuso e lui mi ha vista. Voleva sapere cosa ci fosse scritto, ma non gliel'ho detto. Non ho voluto dirgli che stavo parlando di me stessa in maniera limpida e chiara.. Non ho voluto dirgli che mi stavo descrivendo con solo parole negative. Non volevo dirgli che stavo arrivando a dire cosa sento realmente dentro, nel cuore e nell'anima. Non ho voluto e so perché. Io ho paura di ammettere e di dire ad alta voce le cose che scriverò qui, su questo schermo, con queste parole. Nero su bianco, senza errori, senza veli, senza maschere. Chiara, trasparente. Io so chi sono. Pochi mi conoscono veramente, forse due o tre persone, a parte la mia famiglia. Ieri stavo scrivendo che ho una vita relativamente felice: ho dei genitori fantastici che mi capiscono e mi amano, un fratello, un fidanzato, un tetto sopra la testa, vado bene a scuola e credo di essere una specie di figlia modello. Questa è quella che tutti conoscono, ma quella vera, quella che non nega la sua vera essenza, la conosco solo io. Io soltanto conosco i miei veri pensieri e le mie vere paranoie e paure. Io ho un ossessione.. Non ho un bel rapporto con le person false, con le persone incoerenti che sanno solo predicare bene ma razzolare male, con l'ipocrisia e con il cibo. Ho 18 anni, quasi 19 e non mi sento completa. Io sto vivendo solo letteralmente, solo perché il cuore mi batte, ma in raltà sono rinchiusa in una gabbia. Io vivo sapendo di non vivere veramente.. Qual'è il vostro primo pensiero la mattina? Qual'è il vostro secondo,terzo,quarto....millesimo pensiero la sera? Un amore, una donna, un uomo, un cane, un fiore? Il mio è uno e uno solo.  
SEI GRASSA. 

3 commenti:

  1. Beh, il mio ultimo/primo pensiero è 'SEI SOLA E GRASSA, CHE CAMPI A FARE? STATTI A LETTO E AFFOGACI DENTRO'. Una variante del tuo, insomma. Comunque riguardo al non vivere davvero, io ti capisco, ho solo quattordici anni, ma vivo con questa consapevolezza da anni. Mi ripeto che sto sprecando la mia vita, che me ne pentiró ancor di poi col passare del tempo! Il problema è che non so come cambiare le cose ...
    Ti stringo,
    Effe.

    RispondiElimina
  2. è anche il mio primo pensiero..sei grassa..che campi a fare?
    perchè il mio desiderio è castrato dal cibo..il mio desiderio di essere magra...
    sono preda di abbuffate continue..
    schiava di me stessa..e delle mie paure..

    se vuoi passa da me

    RispondiElimina