sabato 5 maggio 2012

Stasera non lavorooooooooooooooo


Che bello.. Un sabato con il mio amore, tutto per me e lui. 
Stasera voglio fregarmene del cibo, stasera voglio stare bene con lui. 
Passare una bellissima serata. 
Mi appoggiate vero? 
Domani magari rimpiangerò di aver mangiato tanto, 
ma me ne frego adesso perché questa sera è nostraa!

3 commenti:

  1. Ma fai benissimo! Goditi la serata e dmn invece del rimpianto semmai andrai con il recupero(anke se nn ne hai bisogno! Un pasto più abbondante ti da una smossa al metabolismo!) E divertiti!! Bacio

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene veramente..
    e ti invidio tanto!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Beh dalle parole ai fatti ce ne passa tanto.
    Alla fine ieri ho cenato con un antipasto misto monti ma c'erano tutte cose che non mi piacevano quindi di 6 cose ne ho mangiate soltanto due. Poi ho ordinato una scaloppina al limone con le patatine. Ne ho lasciata metà e visto che c'erano già le patate bollite vicino, le patatine fritte le ho lasciate tutte.. e anche le altre ahahah!
    L'unica cosa che ho mangiato per intero è stata la crepes alla nutella. E subito dopo il mio umore è cambiato. Volevo infilarmi due dita in gola e vomitare. Infatti poi abbiamo litigato perché mi vedeva incazzata...
    Alla fine poi è stata una serata normale, sono stata bene.. Ma il problema del cibo mi perseguiterà sempre, nei momenti brutti e belli.
    Stavo impazzendo ragazze. Ho bisogno di conforto. Volevo andare a correre adesso, ma sono da sola. Cosa faccio, io non mi fido da sola, non è una bellissima zona..

    RispondiElimina