martedì 1 maggio 2012

Buongiorno miei tesori.
Per me non è tanto un buongiorno perché stanotte sono stata poco bene. Mal di pancia. Stamattina infatti appena mi sono alzata sono dovuta correre in bagno. Vi risparmio i dettagli. Ieri sera a casa è venuta mia "sorella" (è figlia di mio padre, quindi sorellastra.) con il marito e la bimba a mangiare. Mio papà ha questo bellissimo vizio di cucinare, e quando ha ospiti cucina esclusivamente pesce. Dico bellissimo vizio perché a me il pesce non piace per niente, e quando fa queste cene so che mangerò pochissimo. Infatti così è stato. Ho mangiato un pezzetto di focaccia fatta da lui con una fettina di prosciutto crudo. Qualche pezzo di pane, una mela e un po' di fragole.. Ma visto che sono stata mezz'ora in bagno sarà andato quasi tutto via
(o almeno spero). Ho fatto colazione e ora ho finito di pranzare.
Ma sono stata brava così oggi ho deciso: scriverò d'ora in poi il mio diario alimentare!
Basta, io credo che scrivendo, nero su bianco,che cosa ingerisco, la smetterò di mangiare tanto
e inizierò a mangiare meno.  Proviamoci, non costa nulla.
Cosa molto importante: ho appena finito di guardare il film Briciole..
Film girato un pochino male, diciamo di scarsa qualità, ma la storia mi ha intrigata
 infatti l'ho guardato tutto. Ho anche pianto.
 Non è stato tanto x il film, ma perché io sono molto sensibile.. soprattutto oggi che
 mi sono pure arrivate le mie cose.
Ho una domanda: la bilancia segna 52 ma io in questi pochi giorni non credo
 di aver mangiato così tanto da prendere un kg così rapidamente. 
Secondo voi è per le mestruazioni? 

Va bene quindi ecco a voi il mio d.a :
C: latte e caffè+cereali+fette biscottate e nutella+ merendina
S:/
P: passato di verdure+mezza mela
S: pensavo tè verde con due fette biscottate
C:se riesco di nuovo passato di verdure+mezza mela.

Io faccio sempre una colazione così abbondante perché al mattino, svegliandomi alle 6, ho bisogno di energia in modo da arrivare alle 2 senza abbuffarmi. Spero di non farvi schifo.

Conto le calorie senza la colazione perché sinceramente ho paura di saperle.

P: 36Kcal+20 Kcal= 56Kcal
S:2Kcal+62Kcal=64Kcal
C: 36Kcal+20Kcal=56Kcal
TOTALE 176 Kcal

Beh contando la colazione sarei sicuramente sulle 700 Kcal. TROPPE.

1 commento:

  1. le calorie sono ottime fidati.
    Si quando hai il ciclo sei molto più gonfia e pesi 1 kg sicuro in più. quindi tranquilla!:)

    RispondiElimina