mercoledì 30 maggio 2012

Buongiorno piccole mie !
Allora, come va? Spero tutto bene.
Ieri sera vi ho pensato. E' strano, non vi ho mai viste
non so come siete fatte, eppure vi ho nel cuore. Vi sento vicine come
se ci conoscessimo da una vita.. Sarà perché siamo tutte nella stessa barca
o sarà per i vostri consigli, le vostre parole, sta di fatto che vi
ho dentro a quel posto che nessuno mi potrà mai togliere: il mio cuoricino.


Ieri "diciamo" che è andata come avevo previsto. A pranzo un kiwi e la barretta fitness, e
come spuntino i pavesini. L'altro kiwi non l'ho mangiato, e quando sono arrivata a casa ho preso
un pezzettino di pane. Almeno era integrale dai. Ahahah ! (stendiamo un velo strapietosissimo)
A cena alla fine la mamma del mio ragazzo ha ordinato per tutte delle patatine fritte
e anche quelle le ho mangiate. Il mio panino era un hamburger con patatine ( non potevo mettere
solo carne, è nauseante ed è asciutto) ma sarete felici di sapere che ne ho lasciato metà.
Naturalmente non c'è un compleanno senza una torta. E io ho ancora le mie cose.
Torta con cioccolato e panna. E sopra dei bei pasticcini. Ho mangiato un'enorme fetta di torta
e per finire anche un pasticcino ultracalorico. Lo so in questo caso non ero io a controllare il
cibo, era Lui che controllava me. Quando sono tornata a casa immaginate come mi sentivo
no.. Però devo dire che per avere le mestruazioni, sono stata brava perché di solito
mangio molto di più. Comunque stamattina ho fatto di nuovo aerobica e a scuola gioco a
pallavolo così mi muovo un po'. A pranzo leggera!!


Dal 1 Giugno fino alla fine del mese, farò un fioretto. Ho deciso che per un mese non mangerò
più pane, grissini, cracker, crostini, tarallini e sti derivati qui. Mangio troppo pane
e voglio smettere per un mese. Naturalmente al suo posto mangerò ogni tanto, la pasta
così magari non tolgo del tutto questo tipo di alimento. Che dite?Faccio male?
Vorrei farlo con i dolci ma per un mese non resisto. Lo so già.

Nessun commento:

Posta un commento