venerdì 4 maggio 2012

Eccomi di nuovo qui bellezze :)
Stamattina io e la mia amica abbiamo perso il treno, così abbiamo dovuto aspettare l'altro
che passava un'ora dopo. Nel frattempo siamo andate al bar.. Lei si è presa il latte, io per non fare la scena che non prendevo nulla, ho preso un bric al limone. L'ho lasciato tutto, anche perché a me piace
 solo alla pesca. Ma non ce l'aveva ed è stato meglio così! Abbiamo pagato e ci ha offerto due cioccolatini,
 la mia amica se lo è mangiato, io me lo sono messo in tasca e quando siamo arrivate in classe,
l'ho regalato ad un mio compagno.
Come spuntino, due fette biscottate e adesso ho finito di pranzare.
Ho mangiato 90 gr di lasagna e mezza mela, ho bevuto per ora mezzo litro d'acqua
e forse anche qualcosina di più.. Dopo mi riempirò di nuovo la bottiglia così ne bevo un'altra mezza!
Vi posto il mio d.a di oggi senza mettere la cena perché non ho proprio idea di cosa si mangerà.
D.A
C: latte e caffè+5 biscotti+2fette biscottate con nutella
S:2 fette biscottate
P: 90gr lasagna+mezza mela
S:/
C:????
Calorie:
C:190+205+62+160= 617kcal
S:62kcal
P:260+20=280kcal
S:/
C:????
TOT. 959. OK FACCIO SCHIFO AHAHA

 Non ci penso troppo va...
Oggi pomeriggio penso di uscire a piedi per farmi una passeggiata ma non c'è problema
 se non vado perché alle 18 vado in bici..
Ora andrò a mettere a posto casa, a lavare i piatti e poi si vedrà..
Auguro a tutte voi un buon pomeriggio
Bacini, con amore.

Nessun commento:

Posta un commento