domenica 27 maggio 2012


Ho fatto alcuni test ed ecco che cosa è uscito di me..


Risultato del test dell'autostima

La tua percentuale di autostima è del 42%



Scarsa autostima. La tua autostima è abbastanza bassa e denota una certa tendenza a non credere sufficientemente in te stesso. Probabilmente a volte ti capita di pensare che gli altri siano migliori di te e che sappiano sempre come affrontare i problemi mentre tu non sei abbastanza bravo o capace. Ti succede probabilmente di provare anche un senso di incertezza a volte, e di non essere sicuro sul da farsi. Nelle situazioni sociali non sempre ti senti tuo agio; di fronte ad una situazione nuova sei spesso intimorito, anche se non sempre... A volte credi che gli altri possano giudicarti malamente ed allontanarsi da te, se chiederai loro aiuto. Se la tua condizione ti fa sentire a disagio, cerca di lavorare sull'idea che gli altri non sono necessariamente migliori e che le situazioni nuove e inaspettate possono anche fornire stimoli piacevoli e costruttivi. Inoltre non devi lasciarti condizionare eccessivamente dal timore di perdere la stima e la fiducia degli altri, in fondo chi ti vuole davvero bene non cambierà opinione su di te così facilmente.



Risultato del test dei disturbi alimentari

La tua percentuale di comportamenti a rischio è del 77%



Comportamento anormale. Le tue risposte al test fanno pensare ad un comportamento alimentare anormale: segui una dieta troppo drastica oppure cedi all'impulso di abbuffarti molto spesso, il tuo umore e la tua sicurezza in te stesso dipendono dal peso segnato dalla bilancia. Queste abitudini possono essere deleterie per il tuo fisico oltre che per la tua mente: hai pensato di chiedere aiuto ad uno specialista?



Risultato del test della solitudine

La tua percentuale di solitudine è del 71%



Consistente livello di solitudine. Sembri essere una persona che di tanto in tanto soffre di quello spiacevole vuoto interiore che prende il nome di solitudine. Il tuo punteggio si colloca sopra la media, anche se non raggiunge il livello di allarme. Possiamo capirti, del resto. In una società come la nostra non è per niente facile coltivare delle amicizie vere. Nelle persone c’è spesso poco desiderio di costruire rapporti veri, perché costruire un rapporto basato sull’affetto e sul rispetto reciproci costa fatica. Si preferisce dunque accontentarsi di relazioni più superficiali che tuttavia non appagano il nostro innato bisogno di comunicazione e condivisione. La conseguenza di tutto ciò la conosciamo bene, e prende il nome di solitudine.


3 commenti:

  1. Tesoro, queste risposte fanno stare davvero male...
    Perché non provare a migliorare le cose?
    Non sei sola..

    RispondiElimina
  2. non fare questi stupidi test..ti peggiorano solo l'umore!!
    come dice Effe non sei sola!

    RispondiElimina
  3. Già perché poi è così, facciamo dei test di cui poi sappiamo già il risultato. A che pro?
    Su...
    Un abbraccio.
    Snotra.

    RispondiElimina