martedì 22 maggio 2012

Eccomi qui ragazze ..
inizierò a studiare ora ma volevo solo dirvi che in questi giorni sento meno la tristezza
nonostante il mio peso sia di nuovo salito. Provo sempre le stesse cose che mi impediscono di
vivere, ma non piango più. Sarà che adesso mi sono abituata al fatto di essere infelice e che quindi ho capito inconsciamente che piangere non serve a farmi perdere peso.
Io sto facendo del mio meglio per quanto posso ma quell'ago che segna 1kg in più non mi fa respirare, mi tormenta, anche se faccio finta che non mi importi. E allora dico, a che serve tutto questo?
mangiare bene, ammazzarsi di sport già dal mattino alle 5 fino alla sera alle 11, evitare di mangiare altro quando ho già le cose pronte.. Tutto questo a che mi serve? Tanto sono di nuovo a 51 e non potrò mai essere come voglio, quindi cosa mi trattengo a fare? Posso abbuffarmi e rassegnarmi al fatto di essere una schifosa ragazza , cicciona, con le cosce grosse, i fianchi larghi e con il lardo ovunque, di 18 fottuttissimi anni.

2 commenti:

  1. Nooo ti prego tesoro non farlo non andare ad abbuffarti!! dopo ti sentirai solo peggio! vedrai che non riesci a far scendere l'ago della bilancia è perché il tuo corpo si trova in uno stato particolare che non riesce a farti scendere di peso (è un pò una sua misura precauzionale)...può succedere. tu però non deprimerti e non pensare di buttare al vento mesi e mesi di sacrifici. fai come me...quando pensi di andare ad abbuffarti fai un respiro profondo e conta fino a dieci. andrà meglio vedrai. un bacio e un abbraccio forte forte <3

    RispondiElimina
  2. tesoro..perchè non vai da un nutrizionista? se proprio non riesci a perdere quei kg è la soluzione migliore..
    oppure fai come una mia amica e ti prendi un personal trainer! che ti segue nello sport e negli esercizi mirati e nell'alimentazione.. lei ha perso 20 kg in 3 mesi...però le è costato tanto tanto..
    Ed ha scoperto come mai non riusciva piu a dimagrire..perchè era intollerante a qualche alimento (che non mi ricordo) eliminandolo è dimagrita..
    magari sei intollerante a qualcosa e non lo sai..io purtroppo non me ne intendo tesoro..quindi l'unico consiglio che mi sento di darti e di non demordere e di andare da un nutrizionista..

    RispondiElimina