domenica 13 maggio 2012

Dannata me.

Buongiorno principesse!
Sono le 5e35 e io sono sveglia già dalle 4 per studiare. Oggi ho la simulazione della terza prova
d'esame e ho un pochino di ansia, lo ammetto. Per fortuna che siamo stati in grado di scoprire le materie
che ci chiedono, e le cose che chiedono. Fisica e storia dell'arte. Benissimo, arte me la cavo sempre, fisica ho dovuto rifare tutto da zero. Formule su formule, definizioni da sapere a memoria, concetti da capire.
Che barba che noia, che barba che noia! Non avrei voluto alzarmi dal letto, ero troppo stanca, infatti
non ho nemmeno fatto gli addominali. Ho dovuto anche fare una colazione abbondante per riuscire a
tenere gli occhietti aperti! Ora va meglio, sono strasveglia. Vorrei andare a correre stasera, speriamo
che la mia solita compagna di sport sia liberaa ahah! Alla comunione ieri sono riuscita a mangiare pochissimo visto che ho ordinato una caprese e ne ho lasciata ,praticamente, metà. A cena non ho mangiato nulla
tranne dopo che ho stuzzicato qualche pavesino. Ieri ho litigato con Lui e mi ha confessato di aver scoperto il blog. Come è possibile? Insomma dai ne esistono tantissimi, e lui proprio al mio è arrivato? Poi non c'è neanche scritto il mio nome, dove abito, quanti anni ho.. come ha fatto? Io sono sicura che lo ha visto dal mio computer. Sono una stupida.. devo aver dimenticato di fare attenzione e lui l'ha scoperto. Ha detto di non aver letto nulla, ma io non ci credo. Dovrei rendere privato il blog, ma non sono in grado.
Appena posso cercherò informazioni! Sabato dopo il lavoro, siamo andati a ballare. Non ero per niente tranquilla, avevo un sentimento di rabbia, tristezza e depressione addosso, che era incredibile. Stavo male, volevo andarmene, volevo scomparire dal mondo. Mi sono provata mille cose prima di decidere cosa mettere, e alla fine ho messo i miei soliti jeans, e una maglia nera semplicissima. Stivali bassi e via.
Mentre mi preparavo c'era lui a guardarmi e ha sentito cosa ho detto mentre mi guardavo allo specchio:
" voglio morire" . Lui non capisce quanto sia difficile vivere in un corpo che senti non essere tuo. Non capisce quanto fa male doversi guardare allo specchio, non capisce che vorrei smettere di mangiare per vedermi bella. Non capisce quanto io stia male dentro. Non sa che mi disprezzo tanto da volermi far male, non sa che mi do i pungi sulla pancia e sulle cosce. Non sa che quando mi guardo allo specchio piango. Nessuno lo sa, io chiudo tutto dentro me stessa appena chiudo questo blog. Mi sento soffocare si ma so resistere fino a quando non ritorno. Ora più che mai tutto ciò sta crescendo dentro me, e me ne accorgo quando sento che lui mi accarezza la pancia, le gambe, le mani, la faccia, e provo schifo per la ciccia che ho. Non voglio che mi tocchi per non sentire la sua mano che passa sul mio lardo. Lui direbbe che non è così, ma io so che in realtà lo è e che tutti  mi mentono. Dicono le solite frasi stupide per evitare qualsiasi problema o disgrazia, ma io non ci casco. Io so che dicono bugie, so che ho le gambe grosse e i fianchi larghi. Ci provano in tutti i modi, ma io non mi schiodo, io dimagrisco. Sono spenta, sono triste, non sono felice, ma non importa. Quando avrò ottenuto quei 45 sulla bilancia io sarò contenta. Dite che poi scenderò ancora? Va bene sarà così. Me ne frego tanto bisogna vivere per essere felici, non tristi. La mia felicità dipende dal mio peso e allora così sia. Me la sto volendo, me la sto cercando. Morirò, sarò malata, non voglio ovvio, ma so che voglio essere magra e bella. Mi dice ti aiuto, lo apprezzo, ma voglio fare da sola. Non voglio aiuti. Sono stanca di essere quella normale, voglio essere come le ragazze magre delle foto. Mia cugina è dimagrita senza nemmeno volerlo per via del nervoso che le impedisce di assimilare. Io cazzo, che lo desidero con tutta me stessa, non posso dimagrire. Mi ha fatto vedere come le stanno larghi i jeans, mi ha detto non sai cosa darei per essere come te. Ma perché come sono? cioè tu vorresti essere grassa come me? Lei non si è messa in costume, l'altro giorno, perché si vergogna di essere così magra. Ma stai scherzando? A parte che non è magra a tal punto, e poi scusa io non lo faccio perché mi vergogno per quanto sono grassa e te, che hai il fisico dei miei sogni, non ci vai perché ti vergogni della tua pancia piatta? delle tue gambe magre? Ma per favore. Non siamo ridicole. Ecco questa è stata la goccia che mi avrebbe voluto far morire all'istante, insieme alle dannate foto della sfilata in cui mi sono permessa di far vedere le gambe.

Vi chiedo scusa per lo sfogo, per la rabbia.

1 commento:

  1. Tesoro..si vede che tua cugina si vede fin troppo magra e forse lo è davvero.
    Purtroppo quando si sta in queste condizioni..si vede l'orrido il dimagrimento..lessere quasi scheletrica come corpo perfetto.
    Invece non è cosi e tua cugina lo sa bene.
    Tu sei perfetta ma tu vedi sempre grassa..
    e questo è un problema e lo sai bene.
    IMpara ad accertarti un pò di piu..trova i punti belli del tuo corpo..devi amarti se vuoi stare bene..
    ti stringo

    RispondiElimina