lunedì 7 maggio 2012

Buongiorno principessine mie!
Come sempre sono già sveglia, devo solo prepararmi. Ho fatto i miei soliti addominali prima di fare colazione e mi sento molto attiva. Non ve l'ho detto ma sapete, domenica ho fatto una sorpresa alla mia mamma. Le ho fatto la torta per la festa della mamma ( in anticipo ahah ) e le ho regalato una calamita con su scritta questa frase: Le mamme stringono le mani dei loro bimbi per un po' ed i loro cuori per sempre.
Mi sembrava carino come pensiero e sono stata felicissima quando mi ha detto che era tutto bellissimo. La torta è già finita, io non ne ho assaggiato neanche un pezzo. Non volevo sgarrare. Mi basta sapere che è piaciuta a loro ed io sono contentissima.
Il cibo di ieri non è stato molto, vi metto il d.a 

C: latte e caffè+6 biscotti+1 saccottino
S: 2 fette biscottate
P: 1 mela verde+ tarallucci 50gr macchinette
S: cioccolata calda dalle macchinette
C: hambuger+ pezzo di pane
Le calorie le conterò stasera, insieme a quelle di oggi :)

Lo so potevo evitare la cioccolata calda, ma mi sentivo un po' stanca e dovevo stare a scuola altre due ore, non sapevo come fare. Tanto la cena è stata leggere. Ho fatto anche dell'esercizio a casa, visto che la mia amica non è voluta andare a correre. Questa volta però ho fatto corsa sul posto e esercizi per gambe per 20 minuti, poi dovevo fare la doccia.

Oggi quando torno da scuola devo andare a fare le prove per l'acconciatura che mi dovranno fare alla sfilata.
Ebbene si venerdì mi hanno chiesto di partecipare per un negozio di parrucchiera, ad una sfilata. Io non volevo sinceramente, ma una mia amica ha insistito tanto che sono stata obbligata. E visto che si tratta di capelli e non di vestiti posso stare tranquilla perché sarò coperta. Alle 15e30 invece ho la guida, poi esco un po' con mia cugina e le altre per un caffè. E alle 18 si va a correre. Giornata piena, posso farcela. A pranzo mangerò una mela di nuovo, a cena si vedrà. Voi cosa farete? Scusate se parlo tanto di me senza chiedere mai di voi ma sappiate che vi leggo a tutte eh!

Vi auguro anche a voi una buona giornata.
Con amore.

2 commenti:

  1. bello..anche a me lhanno proposto svariate volte ma non mi è mai andato di farlo..
    perchè tutti mi guardano e non mi piace essere guardata.
    anche le varie estetiste me lhanno proposto per il mio viso particolare..dicono..sempre orientale e invece sono italianissima..non ho nessn parente fuori.
    Ma ugualmente,ho sempre rifiutato..invidio te per riuscirci!

    RispondiElimina
  2. Si in effetti ieri mi sono sentita molto in imbarazzo ma la mia amica ha insistito tantissimo e sinceramente mi dispiaceva.. Un giorno se la farai, sono sicura che sarai bellissima!

    RispondiElimina