venerdì 1 giugno 2012



Non ho parole per quanto sono obesa.

4 commenti:

  1. E' inutile dirti che non sei obesa, ma magra perchè ormai abbiamo una visione distorta del nostro corpo. Comunque sei bellissima :)
    Un bacio :*

    RispondiElimina
  2. Non sei proprio obesa. Per niente!
    Ti abbraccio.
    Snotra.

    RispondiElimina
  3. non sei per niente obesa tesoro.
    ho visto le altre tue foto..anche io ho quella fotutta pancetta...forse io piu di te!!!!!!!! e di certo ho piu rotoli di ciccia di te!!
    ho deciso di bere tanto e di fare sport mirato questa settimana..tutti i giorni..magari vedo qualche risultato!fallo anche tu!
    ti stringo

    RispondiElimina
  4. Ma sei bellissima, come fai a dire che sei obesa? Vorrei che potessi vederti per come sei realmente, davvero.
    Ti stringo

    RispondiElimina