sabato 2 giugno 2012

Il mio fioretto sta procedendo bene.. Niente pane, niente crakers, grissini etc e niente crepes, gelato e patatine fritte! Stamattina ho mangiato di più del solito a colazione.. Avevo fame: latte e cereali, 9biscotti oro saiwa, due merendine.. Ho fatto i servizi, a pranzo un hamburger al forno con mezzo pomodoro e una mela.
Ho rovinato questo pranzo leggero con un bicchiere di latte e i cereali. Non voglio piangermi addosso va ora faccio ginnastica, ma faccio schifo.

3 commenti:

  1. Hai fatto bene a fare una colazione abbondante, la mattina bisogna mangiare tanto perchè bruci subito tutto durante la giornata. Il pranzo non l'hai rovinato con il latte e i cereali, magari stasera a cena tieniti un po' più leggera :)

    RispondiElimina
  2. fai bene a mangiare di piu a colazione, lo sai che il metabolismo è alle stelle, al mattino???? si brucia tutto e subito e il tuo corpo pensa che avrà tanto anche durante il giorno e si mantiene attivo per bruciare altri introiti calorici abbastanza alti... e basta "fregarlo" facendo piccoli ma frequenti pasti...

    però non progettare di eliminare completamente i carboidrati... piu ci si impone di fare delle restrizioni, piu il nostro cervello cede, chiedendoci proprio ciò di cui ci siamo private...

    bacino

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo a mangiare tanto di mattina..perchè ciò che mangi lo bruci subito!!!!!!!!!
    ottimo d.a alimentare di oggi!

    RispondiElimina