domenica 3 giugno 2012

Buona Domenica piccole!
Ieri sera è stata una serata molto movimentata.
Intanto mi voglio subito togliere il pensiero e vi dico che a cena ho fatto veramente schifo: trofie alla ligure ma
senza fagiolini e pochissimi pezzi di patata, un pezzo di meringata e qualche (5o6 scusate lo schifo) bacio di loano. Si avete ragione se volete insultarmi, l'ho fatto anche io. Comunque oltre a questo dettaglio
siamo andati anche a ballare. Ci siamo divertiti eravamo tutti insieme, abbiamo ballato e alle 4e15 ce ne siamo andati. Avevo un tacco 13-14 ci ho camminato per un bel po' poi però mi sono messa gli stivali bassi che
mi ero portata. Sono furba eh? ahah Dopo essere usciti dalla discoteca ci siamo fatti un'ora di camminata e alle 5 e 20 ci siamo fermati sotto un portico di un hotel, dove c'erano delle sedie e dei tavolini. Ci siamo seduti lì e abbiamo dormito fino alle 7 del mattino per aspettare che passasse il pulman. Alle 8meno 20 ero nel letto morta. Secondo voi ho bruciato quello che ho mangiato ieri passando una serata così? ahahaha
Ero veramente stanca, peggio che andare a lavorare veramente!
Il vostro sabato sera piccole? Stasera cena di compleanno con menù fisso.. Cercherò di mangiare poco, di solito le portate sono piccole quando il menù è stabilito. Vi aggiornerò!
Vi abbraccio 
Con amore.


Ps. mi sono fatta dire le mie misure , allora: 
coscia 49
braccio 22
sedere 93
vita 64
seno 74
Se volete scrivetemi anche le vostre bacii bacii

1 commento: